Re: Woody

Ho sbaglito. Mi riferivo a xdm.options, ma in ogni caso ho notato che le
cose sono cambiate dall'ultima volta che l'ho guardato.
Adesso non c'è più il parametro al quale mi riferivo, ma puoi commentare
il codice che fa partire il comando xconsole in /etc/X11/xdm/Xsetup

Perfetto !!!!

Si tratta del dot per inch (punti per pollice, un pollice è 2,54cm), vale
a dire della risoluzione del tuo schermo. Dovresti leggere qual è il dot
pitch del tuo monitor e farti un po' di conti, ma i monitor normali sono
a 75dpi. Invece quelli migliori sono a 100dpi ma sono molto costosi.
 75 dpi, non essendo molto costoso.

Un'ultima cosa, non ho fatto l'aggiormanto a Xfree4, ne vale la pena, o vado solo in cerca di rogne ???

    Walter

--
God hates us all