Woody

Hola,
ho fatto un aggiornamento da Potato a Woody.

Ho lasciato il vecchio XFree3.x che si avvia con xdm.

Prima domanda:
quando si avvia X, parte automaticamente un Xterm, con la /var/log/syslog, cosa che prima non faceva, come faccio a farla sparire definitivamente ???

Secondo:

mi sono ritrovato i font più grandi, e li ho messi apposto cambiando le impostazione di default (di KDE): ho dovuto mettere dei font più piccoli (mah !!!). Tutto OK tranne i fonts della "barra delle finestre" (non mi viene un termime più adatto: insomma quella che si ha con ALT-TAB per spostarsi da una finestra all'altra), sempre di KDE, che continua ad avere dei fonts grandi.

Qualcuno sa darmi qualche dritta ???

   Walter

--
God hates us all