Da tagliarsi le ....

Ciao a tutti,

ieri sera tardi... sarà l'ora probabilmente... ho fatto una gran bella cosa
da cura di "succo di volpe ogni mattina".

Riassumendo ho eliminato alcuni file da una directory.

Appena fatta la cavolata ho montato la mia /home come ro ho installato mc
e sto utilizzando l'utility undelete; dico sto perchè tutt'ora sta recuperando
gli inode... è possibile che ci metta un sacco di tempo?

La partizione /home ha 3 Gb di spazio occupato...
qualche suggerimento? Non so proprio che fare se nn aspettare che termini...

Grazie

andrea