Re: Qmail é sicuramente meglio perché non é free

On Thu, Apr 25, 2002 at 03:34:46AM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> Bhe, a questo punto si puo` leggere la pagina sul sito di djb che parla
> dei possibili (vecchi) attacchi DoS (esaurimento delle risorse di sistema)
> a qmail e postfix. Comunque uno la pensi, spero la trovi divertente (anche
> se per esempio Thorin e io la potremmo tovare divertente per motivi
> diametralmente opposti)

Le cagnare Venema vs. Bernstein sono divertenti almeno quanto quelle
Torvalds vs. Tanenbaum. :-)
Ad ogni modo, io trovo che qmail e postfix siano entrambi dei gran bei pezzi
di software, usare l'uno o l'altro e' IMHO questione di gusti e di feeling.

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).