Re: Qmail é sicuramente meglio perché non é free

On Tue, Apr 16, 2002 at 02:23:11PM +0200, Nick Name wrote:

> più in generale quello che mi preme sapere é, conoscete qualche sito
> che abbia fatto test specifici sulla sicurezza di mailserver
[cut]

Siti no, ma per quanto riguarda qmail posso dirti che e' fermo alla release
1.03 da un paio d'anni e che esiste(va?) un premio di 1.000 dollari per chi
avesse trovato un buco, che non e' mai stato reclamato.
Mi sembra una buona garanzia. :-)

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).