Re: Qmail é sicuramente meglio perché non é free

On Mon, Apr 15, 2002 at 11:39:27PM +0200, Nick Name wrote:
> Allora, premesso che uso debian perché mi piace la politica
> rigorosamente free di questa distribuzione [e anche perché é meglio,
> naturalmente :))], vi pongo la domanda:

se ti piace la "politica" Debian/GNU Linux allora perche' non
approfittare dell'ottimo exim ??? Lo sto usando da due anni
su un server che conta una cinquantina di account, l'ho
interfacciato a sendmail su una RUPAR per un piccolo comune
della bassa friulana e il risultato finale
e' stato: problemi zero... :)

ciao

--
alessandro depetro <addp@move.it>