Re: programma per i newsgroup

On Wednesday 24 April 2002 04:00, gianni wrote:

> ma com'e'? facile come OE,nel senso se scarica da se (senza Leafnode,niente
> off-line ovvio) e se ha un'interfaccia grafica intuitiva, se devo
> smanettare preferisco mettere direttamente SLRN, e' che se e' tosto come
> Mutt...

Io sto usando la versione di pan che si trova in unstable, ma non credo sia
molto diversa da quella in stable. Secondo me ha un'interfaccia grafica
abbastanza intuitiva (soprattutto alcune caratteristiche implementate nella
versione che uso io la rendono tale), ed inoltre ti da la possibilita' di
scaricare da se' i messaggi e leggerli off-line.
Bye.
              Rick