Re: programma per i newsgroup

On Tue, Apr 23, 2002 at 06:51:04PM +0200, Christian Surchi wrote:
> [Potresti ridurre la lunghezza delle righe delle tue mail a 72 caratteri]

ok

> Puoi usare pan, ma la versione in potato e' vecchiotta.

ma com'e'? facile come OE,nel senso se scarica da se (senza Leafnode,niente off-line ovvio) e se ha un'interfaccia grafica intuitiva, se devo smanettare preferisco mettere direttamente SLRN, e' che se e' tosto come Mutt...

> Non ne vedo il motivo.

Semplicemente con Postfix non riuscivo ad "uscire" se non con "hostname -d" come dominio, poi mi hanno detto del file sender_canonical ed ho risolto
Grazie Gianni