Re: programma per i newsgroup

[Potresti ridurre la lunghezza delle righe delle tue mail a 72 caratteri]

On Tue, Apr 23, 2002 at 05:59:30PM +0200, savagnolu@katamail.com wrote:
> Siccome ho ancora casini con Mutt (non ho ancora imparato a usarlo bene) prima di lanciarmi con SLRN volevo aspettare ancora un po'.
> Nel frattempo per non essere costretto a connettermi anche con win per consultare i NG con OE, avrei voluto installare su potato un programma facile per la gestione dei NG, qualcosa tipo OE.
> Cosa mi consigliate? se sta nella distribuzione e' meglio (ho solo il 1° cd ;) ).

Puoi usare pan, ma la versione in potato e' vecchiotta.

> Grazie Gianni.
>
> PS.: si puo' scrivere su questa lista da un dominio inventato?

Non ne vedo il motivo.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818