Re: Configurazioni

On Mon, Mar 11, 2002 at 08:04:44PM +0100, Lele Gaifax wrote:
> Debian lascia il ramo "/usr/local" a completa disposizione
> dell'amministratore locale. Solitamente uso l'equivalente del caso di
> "configure --prefix=/usr/local ..." e ho quello che voglio.

Per gestire questi pacchetti in /usr/local si puo` usare stow
e magari pure http://www.inf.tu-dresden.de/%7Eal10/stowES/stowES.html

Poi si potrebbe riprendere la flame di tempo addietro su checkinstall :-)
{PS: io uso un pacchetto leggermente diverso da quello preparato da /dev/null
e comunque spesso poi modifico "a mano" i pacchetti che checkinstall produce}

> Forse con "--append-to-version=xx"? Mai provato, però.

neanche io ho provato: per quello modifico direttamente EXTRAVERSION
nel makefile principale del kernel