Re: man pages in italiano

On Tue, Mar 12, 2002 at 04:14:48PM +0100, Henryx wrote:
> Il function dovrebbe essere opzionale,

certo, anzi: in certe sh diverse da bash e` proprio sbagliato metterlo.
D'altra parte io l'ho messo sperando che il richiedente facesse un
help function
(e imparasse le function piuttosto che gli alias)

> inoltre tra il nome della funzione
> e la coppia di parentesi tonde non ci dovrebbero essere spazi.

Uh? Mi pare di aver sempre lasciato spazi sia per bash (e qui sono certo
che gli spazi non mordono) che per ash (e qui dovrei verificare ...)

Nel caso di consiglio sbagliato
mount -o loop ash head