Re: mouse: eventi random

On Wed, Mar 13, 2002 at 01:28:25AM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> [...]

alternative (magari te le hanno gia` dette):
apt-get install rcconf
apt-get install file-rc

> bellissimo... è per questi motivi che mi sarebbe piaciuto trovare un
> debian-HOWTO, che sia una guida a debian per chi bazzica già in linux...

forse
http://qref.sourceforge.net/quick
(oltre al quick and easy configuration howto di Mr Shark)

> PS: puoi togliere il reply-to dagli header quando scrivi in ml? :)

io il mio non lo tolgo.

Ci sono gia` stati threads in passato sugli headers nelle mailing lists,
e se usi MUA decenti non hai problemi con le ML ...