Re: Configurazioni

> ? Hai provato magari `xkeycaps', che ti genera una configurazione per
> xmodmap partendo da una interfaccia grafica? Magari hai sbagliato un
> tantino la sintassi...

la sintassi è giustissima, ho controllato, e quì sotto redhat funziona
:/

invece sotto debian AltGR+Lettera viene probabilmente 'catturato' e
trasformato in qualcosa di inutile... >:|

> Direi in /etc/isdn/device.ippp0. Però, piuttosto che `off', lo
> metterei `manual', così almeno a mano riesci a connetterti :-)

me l'hai detto tu off! :P
(guarda gli archivi se non ci credi...)

> Uhm, no, direi che questo è difficile. APT ha una funzionalità `pin',

supponevo... ci penserò ma è una delle ultime tra le mie priorità...

>     LiK> the ass... e dovrò anche aggiornare il tema gtk e chissà
>     LiK> quant'altra roba...
>
> "La risposta che cerchi è dentro di te, ma di solito è sbagliata" :)

purtroppo stavolta è giusta: "fare tutto a mano"

> Debian lascia il ramo "/usr/local" a completa disposizione
> dell'amministratore locale. Solitamente uso l'equivalente del caso di
> "configure --prefix=/usr/local ..." e ho quello che voglio.

ok me ne sto

> Forse con "--append-to-version=xx"? Mai provato, però.

proverò semmai. anzi, con tutto il tempo che ci mette a ricompilare,
proverò se qualcuno mi dirà se è giusto così o no... :)

--
"Life? What life? Life is for wussies, computers are for real men."
 - Andy