Re: [PEDANTIC] Re: ^M (e otto!)

On Thu, Jan 31, 2002 at 04:58:25PM +0100, Thorin Oakenshield wrote:
> Si vede che non hai mai usato sed che per fare sostituzioni. Ti invito a
> leggere il buon libro di O'Reilly sull'argomento per colmare le tue lacune.
Assurdo. *Tu* inviti ad usare sed per un s/^M//g e dici che *io*
lo uso solo per le sostituzioni?

Il libro di Dougherty & Robbins l'ho letto, grazie. Su sed non dice
nulla di piu` della man page. Su awk c'e` qualcosina di interessante.

> Su questo non c'e' dubbio ma liquidare sed paragonandolo a tr significa non
> aver capito molto del suo uso (sempre IMHO).
Ma smettila. Sei tu che proponi di usare sed come tr, e non io.

/dev/null