Re: ^M (e otto!)

On Thu, Jan 31, 2002 at 12:17:25PM +0100, /dev/null wrote:

> Nota che - come quella di Thorin - non fa la cosa giusta se trova
> un "^M" non a fine riga. Quella di Thorin si puo` sistemare
> ("s/^M$//" anziche' "s/^M//"), mentre con la mia e` un po' piu`
> laborioso e noioso. :-)
Prego? sed e' un editor stream per cui processa l'intera linea fino a '$'
poi una volta processata la linea ne legge un'altra nel buffer e cosi' via.
Invece come hai fatto tu leva _SOLO_ quelli a fine riga.. al massimo
sarebbe potuto essere 's/^M//g' giusto per dovere di precisione, e
comunque sia facendo in quel modo a me li ha sempre levati tutti, posso
assicurartelo perche' lo uso non dico tutti i giorni ma siamo giu' di li'.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>