Cancellate le partizioni!

Ciao,
in un momento di sbadataggine (e stupidita, lo so:) un abortita
installazione di win98 mi ha cancellato le partizioni che contenevano
il pinguino.
/dev/hdb (tutto per debian) adesso appare un unica partizione win95 :-(
ho ritrovato un appunto dove mi ero scritto le dimensioni delle
partizioni quando avevo installato la debian su quel disco.
Secondo voi è sufficiente rifare le partizioni con fdisk di linux?
Qualche speranza? In passato ricordo qualche problema simile, ma
l'archivio di debian-it sta su quel disco.

Anche puntatori a documenti vanno bene, of course.....

Grazie
Mauri

ps. uso debian dai tempi di hamm, tutti commenti sui backup li ho già
fatti io, frammisti a....potete ben immaginare cosa...;)