Re: ML security announce

On Sat, Jan 19, 2002 at 05:39:02PM +0100, Farnis wrote:
> Hi All,
> 	seguo la mailing list in subject da tanto tempo ed una cosa che
> 	mi colpisce e che nella dicitura:
>
> 	Package        : (qualasiasi programma)
> 	Vulnerability  : daemon exploit
> 	Problem-Type   : local
> 	Debian-specific: no
>
> 	nell'ultima riga non ho mai visto uno ''yes''.
>
> 	Allora mi chiedo...quand'h che un bug h Debian-specific?

Quando e' relativo a un programma/configurazione che fa parte solo di
Debian e non di altre distribuzioni o prodotti opensource.
Evidentemente tutti i software specifici di Debian sono privi di bug
di sicurezza (o per lo meno nessuno se ne e' ancora accorto).
Chesso', se riesci a trovare un security bug in dpkg, beh quello e'
debian specific.

--
Francesco P. Lovergine