Re: Cancellate le partizioni!

> :-( ho ritrovato un appunto dove mi ero scritto le dimensioni delle
> partizioni quando avevo installato la debian su quel disco.
> Secondo voi è sufficiente rifare le partizioni con fdisk di linux?

in questo caso non lo so (credo di sì ma non ho idea di come...), non sono un esperto, ma in futuro ricordati qe basta fare il backup dell'MBR:

dd if=/dev/hdb of=hdb_MBR_19012002.raw bs=512 count=1

e per ripristinarlo:

dd if=hdb_MBR_19012002.raw of=/dev/hdb bs=512 count=1

--

"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
                                        Euripedes

Real Name: Lorenzo Petrone
digilander.iol.it/lano666