Re: Tavola delle partizioni

On Wed, Feb 14, 2001 at 09:09:20PM +0100, Thor wrote:
> Hi

> dei
> Gates
> partizioni e

> non e' esatto, quello che dici e' vero se obblighi la procedura di
> installazione
> ad usare fdisk.
> Se invece ti fai un bel fdisk a mano e gli crei una bella partizione con
> fat32 (o 16 se ti piacciono le antichita') e solo dopo lanci l'installazione
> allora lui la utilizzera' senza piallare nulla ;-)

Hai provato? Partizioni a parte, 95 aveva la brutta tendenza a pensare
di essere il centro del mondo e quindi installare il proprio mbr.
L'ultima volta non ricordo se ci fosse gia' una partizione fat32,
di sicuro ce n'era una non assegnata e la partizione era indicata
bootabile. Ha piallato uguale. Magari dipende dalla versione del 95 -
se la vogliamo chiamare cosi'...

--
Francesco P. Lovergine