Re: Tavola delle partizioni

Hi

Gates

> Per mia personale esperienza l'unica cosa che ti tocca fare e'
> un bel disco di boot perche' win95 ti piallera' il MBR.

non e' esatto, quello che dici e' vero se obblighi la procedura di
installazione
ad usare fdisk.
Se invece ti fai un bel fdisk a mano e gli crei una bella partizione con
fat32 (o 16 se ti piacciono le antichita') e solo dopo lanci l'installazione
allora lui la utilizzera' senza piallare nulla ;-)

PS: una copia delle partizioni o un dischetto di boot non fanno mai male in
ogni caso :P

---
;---+---;
bye |