Re: Info Ftp server

On Fri, Feb 16, 2001 at 08:11:23PM +0100, Fulvio wrote:
> Ciao,
> devo installare un server ftp e volevo sapere quale in assoluto è il più
> efficace dal punto di vista della sicurezza.
>
> Grazie

Il meno feature-reach e' statisticamente anche il piu' sicuro.
Ma la statistica e' quella del famoso pollo e mezzo a testa...
Diciamo che su un ftp daemon classico (quello di FreeBSD per intenderci)
non trovano exploit da qualche tempo... Su wuftpd e proftpd invece
fanno a gara. Se pero' hai bisogno di anonymous multipli con password,
e' dura... non credo tu abbia molta scelta. Tra i due trovo piu' comodo
proftpd. Magari rc3 visti i recenti DoS :-)

--
Francesco P. Lovergine