Re: Info Ftp server

Hi

> quello non installato :-)
>
> se proprio devi usa proftpd e auguri

Qua' e' questione di gusti ... ad ogni modo io ho installato wu-ftpd
con tutte le patch per gli exploit conosciuti, con una configurazione
paranoica e che strippa tutti i caratteri strani dai file, il tutto
chrootato
e infine per il problema della password in chiaro ho risolto con
le password OTP usando OPIE e PAM

---
;---+---;
bye |