Re: cellulari e infrarossi

Ciao,
 Thu, Dec 27, 2001 at 09:38:13AM +0100, Ottavio Campana wrote:

> Urca...  non  sono  pratico  di   C++.  Vabb?,  riprender?  in  mano  lo
> Stroustrup.
io mi sono collegato tramite l'IPanel Deluxe della Asus e relativa piastra
madre che lo supporti, al Motorola Timeport 250 senza alcun
problema...lavorando un po' sui settaggi dell'IRda e usando la
ircomm0...c'e' una libreria che consente di mandare e ricevere sms (cerca
sms su freshmeat)...puoi far eseguire delle azioni al ricevimento di un sms,
tipo parsing dello stesso, risposte e tutto quello che la fantasia, e la
programmazione, ti fanno fare...

--

Bye
                            +--------+ Maybe you are searching for freedom
                            | Enrico |    Maybe you can't find it anywhere
                            +--------+          I found it in linux.......

``I think he has a Napoleonic concept of himself and his company, an arrogance
    that derives from power and unalloyed success, with no leavening hard
 experience, no reverses,'' Judge Thomas Penfield Jackson says of Bill Gates.