Re: Sound Blaster e magia nera

[Thu, Dec 20, 2001 at 01:16:36PM +0100] - Michele Mariottini scrive:
> Ciao :)

 ciao :))

>         Ma non e' che e' una vecchia isapnp e non hai config il pacchetto
> o ti si e' sputtanato il /etc/modules.conf .. o conf.modules ?

 Non faccio un upgrade da.... ormai un mese, tanto che ho solo 180Mb di
 roba che aspettano di essere aggiornati.... e mi sa che aspetteranno a
 lungo.... ;)

>         A me succedeva con un portatile ed era un prob. isapnp.  Non so se
> nel tuo caso la scheda e' un apci o una isapnp ... il /var/log/mesaages che
> dice ? (su debian ho visto che riporta quaḷche info in piu' risapetto al
> dmesg)

 E' una isapnp, penso. Una Soundblaster di marca (c'e' scritto bello
 grosso "SoundBlaster!").

>         Puo' darsi che abbia problemi di dma su una risorsa condivisa ?

 Eh!, sapessi cos'e' il dma ti direi, "certo!", oppure, "ma che
 dici!?!". Sull'hardware riesco ad essere piu' utonto che con il
 software.

 L'unica cosa sicura e' che io non ho cambiato nulla, non ho toccato
 nulla da almeno un mese.

>    bye :)   ... kernel ?

 Un 2.2.19 di non so quanti mesi fa.... e' del 6 aprile....

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo