Re: Sound Blaster e magia nera

[Wed, Dec 19, 2001 at 11:08:37PM +0100] - Little-John scrive:

>  fossi in te (il tu non vuole essere irrispettoso) cercherei di capire
>  se la scheda e' ancora funzionante ad esempio provando a montarla su
>  un altro pc e vedendo che succede.
>
>  in ogni caso dalla diagnostica che hai postato mi sembra che ci sia
>  stato un cedimento hardware, ma si sa, la speranza e' sempre l'ultima
>  a morire.

 Temo pure io qualcosa di cosi' definitivamente triste.
 Il brutto e' che la cara und amatissima scheda e' isa, che non sono
 piu' prodotte. E io non ho piu' slot pci liberi.

 O trovo qualcosa di usato, o il mio pc rimarra' muto a lungo.
 Sig sob, sob sig.

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo