Re: Sound Blaster e magia nera

On Tue, Dec 18, 2001 at 04:09:06PM +0100, Franco Vite wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Come per incanto, o incubo, sarebbe meglio dire, la mia amatissima sb16
> ha smesso di funzionare.
> [...]
> Non so cosa fare, non so cosa e' successo. Idee? Help me?

 fossi in te (il tu non vuole essere irrispettoso) cercherei di capire
 se la scheda e' ancora funzionante ad esempio provando a montarla su
 un altro pc e vedendo che succede.

 in ogni caso dalla diagnostica che hai postato mi sembra che ci sia
 stato un cedimento hardware, ma si sa, la speranza e' sempre l'ultima
 a morire.

    \\         LJ                 |
    /-\-\                         | Filippo Carone
    |,,,,\     |`\                | Telecommunication Engineering Student
 /  /___  \----|-----\\           | revbrain admin - revbrain.sourceforge.net