Re: Linux non rileva le porte USB ?

non ho seguito il tread, ma volevo farti notare che devi controllare:

1) se la distro é una potato e tu usi un kernel della serie 2.4, non
potrai caricare i moduli del kernel a meno che tu non faccia l'pgrade
con i pacchetti di bunk per il kernel 2.4.x
(nota che poi non potrai piú usare kernel 2.0.x)

2) il bios che dice? hai attivato il supporto per USB?

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3