Re: linux e win2000

On Friday 26 October 2001 20:29, Alessio Re wrote:

> modo, l'avevo fatto anch'io ma ora sono passato a Grub (consigliatissimo) e
> LILO ho fatto di tutto per dimenticarlo... un aborto.

Ciao,
un informazione: quali sono i vantaggi di Grub rispetto a Lilo?
O meglio, quali i motivi per cui sarebbe auspicabile passare da uno all'altro?
Io, finora, ho sempre usato Lilo e, almeno per il momento, non ho mai avuto
problemi.
Confesso, però, di non avere mai usato Grub e per questo ti chiedevo cos'ha
di meglio.

Grazie e ciao.

--
Saluti,