Re: linux e win2000

è così infatti, mi sono ricordato poi che c'era da far girare a lilo i due
dischi, come mi aveva già anche ricordato fabrizio.
invece una cosa che voglio fare anch'io è passare a grub, ma per ora ho
poco tempo da dare alla "documentazione".
puoi liquidarmi in qualche riga il procedimento?
grazie
adri

il giorno Fri, Oct 26, 2001 at 08:29:16PM +0200, Alessio Re ha scritto

--
adri
icq# 63011800