linux e win2000

so che è un argomento già trito e ritrito, ma stavolta ho cambiato il punto
di partenza.
ho dovuto installare win2000 sul mio pc (dove assolutamente, da quasi un
anno mr.gates non esisteva piu'!!!!) semplicemente perchè mi è stato
richiesto un lavoro in html dove possa esserci la maggior compatibilità tra
netscape e explorer (da quel che so non esiste per linux ;))))
al mia debian è su un disco da 13 gb in hda, mentre wiz2000 l'ho installato
su hdc.
ho provato ad aggioungere queste righe su lilo:
other=/dev/hdc1
      label=win2000
      table=/dev/hdc

ma quando seleziono win2000 il computer si blocca.
è probabile che stia sbagliando qualcosa, ma cosa?
--
adri
icq# 63011800