Re: shared memory == 0, sempre

On Fri, Oct 26, 2001 at 07:53:00PM +0200, Marco Parrone wrote:
> Da quando ho abbandonato la Debian 2.2* ed il kernel 2.2, secondo il
> programma `free' e secondo /proc/meminfo la shared memory è uguale a 0,
>    sopratutto dove posso trovare 2 righe di doku a riguardo?

non so se aiuta ma Documentation/Changes dice

Powertweak

If you are running v0.1.17 or earlier, you should upgrade to
version v0.99.0 or higher. Running old versions may cause problems
with programs using shared memory.

Dal che suppongo che qualche cambio significativo all'interfaccia
proc per vedere la shared memory ci sia, quindi *potrebbe* essere
non un baco nell'uso della memoria, ma solo nel modo in cui ti viene
mostrato il suo uso.