Re: matrox + dri !lunga!

On Wed, Oct 17, 2001 at 08:53:28AM +0200, sespiergi@iol.it wrote:
> [...]

ciao, magari sono rimasta indietro ma come puo essere che
un dispositivo non usi un interrupt? Dopo tutto agp
e' un tipo di bus diverso da pci, non una magia...
volevo dirti che (secondo matrox) uno dei motivi per cui
l'IRQ non e' stato assegnato  come di dovere
e'... il plug and play "off" al momento dell'installa-
zione. Gia', un po integralisti.
Cosi mentre stabilisci che IRQ dargli tu a mano
si puo lasciare l'interrupt
zero, che e' si quello del timer ma viene interpretato
come "nessun IRQ" e cioe'  "polling" .

{Almeno, questo succede per la porta seriale con irq 0
e presumo che si possa generalizzare.} Ma solo
come soluzione temporanea, per evitare conflitti di irq
(il chip non brucera', e nemmeno il monitor se gli assegni
una freq. di refresh bassa bassa visto che e'individuato
come DDC ma non riconosciuto).

serena