Re: Manuale

On Fri, Oct 12, 2001 at 01:57:03PM +0200, Ferdinando wrote:
> * venerd? 12 ottobre 2001, alle 09:37, Francesco P. Lovergine scrive:

> Non ne dubito, per? in Woody alla voce maint-guide trovo
>
> German translation of Debian New Maintainers' Guide
> Spanish translation of Debian New Maintainers' Guide
> French translation of Debian New Maintainers' Guide.
> Japanese translation of Debian New Maintainers' Guide.
> Portuguese translation of Debian New Maintainers' Guide.
> Russian translation of Debian New Maintainers' Guide.
>
> Stop.
>
> Qualcosa non torna, non esiste luogo in Debian dove poter trovare i
> [...]

Va beh che il sito e' in inglese, pero' c'e' scritto
dove si trova la versione in sviluppo di josip... :)

http://www.debian.org/doc/manuals/maint-guide/index.it.html

E qualche anima candida, non io, ha anche aggiornato a giugno la
traduzione...
E a proposito di maint-guide-it apro un bug per josip, dato che l'ha
dimenticata - forse volutamente perche' non era ancora aggiornata
rispetto alla 1.0 qualche tempo fa.

Comunque a parte la critica, perche' non dare una mano? con le traduzioni
siamo 2-3 gatti.

--
Francesco P. Lovergine