Re: Manuale

* giovedì 11 ottobre 2001, alle 17:24, Marco Mililotti scrive:

> Dovrebbe esserti utile ;)
> http://www.debian.org/doc/ddp
> Debian Documentation Project (in effetti mi sembra che non molti lo
> conoscono...)

Per l'Inglese, va bene, ma la documentazione in Italiano ?

Cioè il progetto, a quanto ho capito sarebbe volto a catalogare
documentazione su Debian, ma soprattutto a "translarla" o meglio, a tradurla
in Italiano.

Ho guardato anche nella mailing list specifica ma mi sembrana che traducano
solo le descrizioni dei pacchetti.

Non esiste una volontà di tradurre documenti specifici Debian come manuali
etcc. ?

Ho visto che hanno creato un mailing list ....book, anche questa logicamente
in Inglese .........

Lo so, ora mi direte, "forse fai prima a studiarti l'Inglese ....."

Ciao
Ferdinando