Re: Manuale

* venerdì 12 ottobre 2001, alle 09:37, Francesco P. Lovergine scrive:

> Guarda che le traduzioni ci sono (alcune) Per esempio io ho tradotto
> la Guida per il Nuovo Maintainer all'epoca del mio 'esame' da developer.
> Il problema e' trovare i volontari che traducano i volumi di ddp oltre
> al webml.

Non ne dubito, però in Woody alla voce maint-guide trovo

German translation of Debian New Maintainers' Guide
Spanish translation of Debian New Maintainers' Guide
French translation of Debian New Maintainers' Guide.
Japanese translation of Debian New Maintainers' Guide.
Portuguese translation of Debian New Maintainers' Guide.
Russian translation of Debian New Maintainers' Guide.

Stop.

Qualcosa non torna, non esiste luogo in Debian dove poter trovare i
documenti tradotti, perchè non sono stati inseriti ?

Noi Italiani facciamo pure una magra figura anche nella pagina di
installazione, ci sono le lingue più sconosciute, la Nostra, NO.

Ciao
Ferdinando