Re: Debian/console/tastiera.

On Mon, Oct 08, 2001 at 06:14:36AM +0200, NN_il_Confusionario wrote:
> [...]
Beh, visto che non l'ha ancora detto nessuno: la soluzione finale (!)
e` twin (non c'e` in potato): window manager per console.
Con orologi e frobnitzem vari...

> proprio dove ratpoison fa vedere l'ora (con rapida combinazione di tasti)?
> Comunque nonostante abbia impostato anche bash per far vedere l'ora
> a ogni prompt,
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH!

Yup. Anch'io ho un setup simile. Pero` devo usare XFree a 1600x1200, che'
non sopporto di avere meta` della superficie dello schermo occupata
ba barre, bordini, titlebar eccetera.

Ciao,
/dev/null