Re: Debian/console/tastiera.

On Mon, Oct 08, 2001 at 06:14:36AM +0200, NN_il_Confusionario wrote:
> Dici che il terminale di gnome 1.4 e` comunque meglio?

Io mi ci trovo bene... non ho mai provato KDE e dubito fortemente di poterci
dedicare tempo nei prossimi 6 mesi.

> ma usi terminali che non permettono il giocheto con Shift-pgup?

gnome-terminal lo permette, solo che con la rotellina e' piu' fico :-)

> se gia` hai una buona vista in partenza :-(
> [e ovviamente pure una macchina sufficientemente potente.
> Sul 386 con scheda CGA non metto X :-) anche se ha ben 8mb di ram]

Beh, e' una macchina classificabile "potente" 15 mesi fa, oggi e' poco sotto
il minimo di quello che trovi nuovo nei negozi (ho riciclato vecchi pezzi e
comprato nuovo il minimo approfittando di varie occasioni e in vari
momenti).

ciao

Michele