Re: Debian/console/tastiera.

On Sat, Oct 06, 2001 at 07:44:18PM +0200, NN_il_Confusionario wrote:

> benvenuto nel club degli in_consol_abili

Sto giochicchiando con Debian woody, Gnome 1.4 e sawfish, riesco finalmente
ad aprire shell da 120x44 caratteri, crearne di nuove e muovermi tra queste
con i tasti [Windows][freccie<>], con la rotellina del mouse posso vedere il
testo scorso in alto, in alto a destra ho l'orologio e in basso al monitor
il controller di xmms e le previsioni del tempo.

Grazie a XFree si riesce ad avere una bella bash! :-)

ciao

Michele