Re: Progressi recenti di woody - 23/09/2001

On Fri, Sep 28, 2001 at 09:43:03AM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> Sono stati mezzi abbandonati, non ho ben capito. A dire il vero non ho manco
> mai provato ad installare con tasksel di recente...

I task sono stati rimossi perche' e' stato proposto di utilizzare al
loro posto un tag Task: legato al singolo pacchetto.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org