Re: un paio di informazioni...

premessa: non ero io a voler mettere su il sistema di controllo! sono
intervenuto nel discorso per curiosita' (e perche' l'ho gia' sentito +
volte, sempre con posizioni differenti.)

On Fri, 2001-09-14 at 14:35, Michele Orsenigo wrote:

> Puoi usarlo per abilitare o meno l'accesso internet. Eventualmente puoi
> cercare di inibire l'accesso ad alcuni siti.
> Puoi monitorare gli accessi in modo anonimo (e forse puoi fare un
> cazziatone generale)
> Non puoi pero' monitorare cosa fa un singolo lavoratore.

molto preciso. esiste una legislazione in merito od e' una tua
estrapolazione?

> E' probabilmente illegale (tieni presente xo' che la legislazione
> statunitense e' diversa da quella italiana)

beh, lavorava in italia. credo che anche se l'azienda e' multinazionale
debba comunque rispettare la legge italiana, no?

[snip]
> Solo entro certi limiti.
>
> In ogni caso: vacci coi piedi di piombo e fatti aiutare da un esperto di
> legislazione sul lavoro. E' un campo molto complesso.

come dicevo, non sono io che voglio farlo...

ciao e grazie per i chiarimenti,
federico

--
Federico Di Gregorio