Re: un paio di informazioni...

quale processore
proprio "lavorativi":)

> su freshmeat esiste un tool che si chiama squidtaild e fa un pattern
matching
> sulle url cercate .......... :-)))))))   e ti manda un'e-mail se vede
> tipo uno che ha scaricato qualcosa di proibito
>
> ciao
> Samuele

Una piccola nota che non ha nulla di tecnico.
Prima di implementare un tool di questo tipo consultati bisogna che ci
sia una policy nota a tutti i dipendenti sull'uso di Internet.
L'esperienza insegna che ci potrebbero essere grossi problemi legati a
privacy etc...

Stefano

--
Stefano Canepa <sc@linux.it>
To follow the path: look at the master, follow the master, walk