Re: Evolution 013 is out!!

Hi

[...]
> E' vero esiste il problema che con imap si possono creare le directory in
modo
> non controllato che cerchero di bloccare.

non e' un problema, fa parte del protocollo ;-)
se gli togli la creazione delle directory e lo spostamento dei file
ti diventa un pop3 :D

> Comunque il sistema che uso utilizza il kerberos 5 per le password, hesiod
> per le home, in futuro open-AFS cone filesystem, la mail interna usa
> qpopper con il kpop per il kerberos 4 e imap con le gssapi del kerberos
> 5. Esternamente invece per leggere la posta uso imaps con il modulo pam
> del kerberos 5.

benissimo, ora dimmi come fai a far scaricare la posta ad utenti winzoz
con autluk ... outlook ha al massimo il supporto pop3s o imaps (kerberos
pensa che sia il nome di un cane ;-) )questo e' il motivo per cui voglio
tenere
il server con pop3s. Il fatto e' che su linux non c'e' ancora nulla, a
livello
di MUA, che supporti il pop3s. L'unico modo e' usare fetchmail-ssl o
creare un tunnel ssl che da una porta locale si connetta ad un server remoto
Sto aspettando con ansia che evolution o netscape 6
(che nella versioni beta ce l'aveva) escano con il supporto pop3s

---
;---+---;
bye |
bye |hor