Re: Evolution 013 is out!!

* sabato 08 settembre 2001, alle 11:13, Thor scrive:
> Hi

> evolution

> imaps non mi serve perche' non uso e non voglio installare imap
> mi interessava proprio il pop3s, possibile che abbiano messo
> imaps non pop3s ? Anche loro come Netscape 6 ... :-(

Forse mi sono spiegato male. il pero' e' riferito al fatto che io in
quel momento stavo usando una connessione imaps, pop3s c'e' ma io non lo
uso visto che trovo superiore il protocollo imap rispetto al pop3
(soprattutto per gli attach). Se un programma supporta la connessione
ssl per i socket della posta e' indifferente se dopo come protocollo
si usa pop3 o imaps.

--
Mario Ambrogetti  mailto:mario@assi.polito.it
Torino Italy      http://www.polito.it/~s65710