Re: timeout con kernel 2.4.5+

La rete semplicemente è ferma: nessun avviso nei log, il ping si
perde, ifconfig mostra tutto a posto, su entrambi i computer...

allora succede anche ad altri!!!

su un iMac tipo vecchio Ma con il kernel 2.2.19, mi succede la stessa cosa.
Pensavo che fosse un problema di compatibilitá della scheda di rete apple.

per un certo periodo ho persino dovuto mettere un restart networking ogni 30 secondi per assicurare il servizio.... ora questa macchina é in disuso (nel senso che è tornata con OS9...quindi riposa:)
...il nuovo Mac invece con la stessa versione del kernel nessun problema.

ciao,
MaX