Re: Debian woody

infatti sono 6 cd...
e 6 immgini raw

le ultime 2 possono peró essere mischire in una unica immagine rifacendoci peró
un giro con dpkg-scanpkges.

un set cosí modificato l'ho dato Piergiorgio di Milano (ci ho aggiunto anche i boot-floppy con il supporto per ext3 in root :-)

un set simile si puó scaricare da ftp.es.kernel.org invece che dal classico ftp.fsn.hu

ciao,
MaX