Re: Bomb Mail

On Wed, Jun 20, 2001 at 10:22:50AM +0200, Thor wrote:
> comunque era ovvio che cambiando un carattere all'interno
> del body si poteva impedire qualunque controllo,

forse non e` del tutto detto (a parte i problemi di pesantezza
e di stabilire in quali casi cancellare quali e quanti doppioni ...)
nel senso che mi pare esistono algoritmi per trovare quando due
testi sono "quasi" ugali.
Comunque fatto l'algoritmo, trovato l'inganno ...
(un vero spammer fa prima a cambiare le proprie tecniche
che l'amministratore a cambiare le sue per fermarlo).