Re: Bomb Mail

Hi

[...]
> A intuito penso di no (felice di essere smentito).
> Dovrebbe essere qualcosa che *controlla il contenuto di ogni mail
> e ne tiene memoria*. Temo dei rallentamenti da paura: gia` gli antivirus
> (mai usati) sui serve di posta temo che rallentino, in piu` questo
> dovrebbe tenere memoria del contenuto ...

ovviamente basterebbe calcolare un checksum o un md5 della mail
e tenere in memoria soltanto quello, l'operazione potrebbe
poi essere agganciata in automatico al pop server in modo
che il controllo venga fatto solamente all'atto dello scaricamento
... ho fatto un proggy analogo (che calcola un checksum) per scoprire
 i file duplicati anche se hanno nome ed estensioni differenti, incredibile
quello che si trova se lo eseguite su c:\windoz :))
appena trovo il tempo di installarmi kylix lo ricompilo su linux ;-)

---
;---+---;
bye |
bye |hor