Re: Bomb Mail

Hi

> C'e' solo un problema. Se cambia anche solo un byte (ad esempio i secondi
> dell'ora) hai un MD5 diverso e lo prendi per un messaggio buono, e non
risolvi
> nulla.

e' ovvio che bisogna considerare soltanto il body del messaggio ...

> Il punto e' che per usare un approccio di questo tipo, devi essere
assolutamente
> sicuro che i messaggi siano identici in tutto e per tutto, header compresi
(cosa
> quasi sempre falsa).

perche' ? chettenefrega di avere 1000 messaggi con lo stesso body anche se
l'ora o
il from  o l'X-sender cambia ? Di solito dopo aver avuto un programma
o un'immagine o un testo o chissache', me ne basta una copia,
se ne voglio altre so come copiare un file ;-)

---
;---+---;
bye |
bye |hor