Re: Mouse ps2

On Fri, Jun 08, 2001 at 11:06:37AM +0200, manuel ferrero wrote:
> Ecco, ora mi intilli un dubbio: ho capito e sto cercando di districarmi
> attraverso le rc*.d e tu mi parli di runlevel.conf. Cos'e' meglio? E
> soprattutto, se installo file-rc poi posso tornare ad avere le rc*.d in
> modo indolore?

se non fai casini starani (per esempio, fare le cose solo con update-rc.d
non dovrebbe fare casini starni) disinstallando il pacchetto file-rc il file
runlevel.conf che sparisce viene usato per ricreare i symlinks nelle rc*.d

Io consiglio di prima impratichirsi con l'impostazione di default
e poi, una volta presa confidenza sulle proprie capacita` di
rimettere tutto a posto, di assaporare le gioie di un unico file
di configurazione /etc/runlevel.conf (col grosso vantaggio di usare
le righe commentate: # servizio disabilitato il giorno ... da ...
allo scopo di ... ACC, non funziona, torno come prima ... HA, ho il backup!)