Re: Mouse ps2

NN_il_Confusionario <pinkof.pallus@tiscalinet.it>:

>cioe` neanche gpm in console funziona?
Attualmente no.

>/dev/mouse e` (se esiste) un falso device, un symlink a un vero device;
>/dev/psaux (per i mose PS/2) /dev/ttyS0 (COM1, mouse seriale) /dev/ttyS1
>(COM2, mouse seriale) sono i piu` probabili (per esepio per mouse ps2
>attaccati a una porta seriale attraverso un adattatore).
Infatti ho provato a spostarlo su tutti i veri device, ma nulla.

>Cerca di far funzionare gpm in console (occhio amche al tipo: ps2 ms msc ...)
Ecco, questo mi manca, studiero'.

>Poi attiva il repeater di gpm e dici a X di usare /dev/gpmdata
[SNIKT]
>emula, che non necessariamente e` quello reale.
Molto interessante 'sta storia di gpmdata. Grazie, provo e spero.

>"se non si vede con lynx, non vale la pena di vederlo" (C)
D'accordo. Ma i siti porno rendono meglio con mozilla <g>.

>Comunque prova anche links , w3m eventualmente anche il browser
In realta' sto usando links.

Tnx.
--
 manuel | Pezzo di merda. Sei un ignorantone presuntuoso. Le cose
 'fmf'  | si devono spiegare senza offendere. Cagalone umano!